AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 19 febbraio 2007

Le donne e i capelli


Salve cari lettori...Sono le 2 di notte e nn riesco a prendere sonno,così ho deciso di scrivervi sull'importanza che danno le donne hai capelli...non so se avete mai ascoltato una conversazione tra donne dopo essere state dalla parrucchiera...No?

Provo a riportarvi uno di questi discorsi:


Amica1: Oh, mio Dio! Ti sei fatta i capelli! Ti stanno un amore!

Amica2: Trovi? Io non ero dello stesso parere quando mi hanno dato lo specchio. Voglio dire, non ti sembrano troppo ricci?

Amica1: Oh santo cielo, no! No, sono perfetti! Anche io volevo farmi un taglio così, ma penso che la mia faccia sia troppo rotonda. Forse è meglio che li lasci così come sono.

Amica2: Dici sul serio? Io trovo che il tuo viso sia adorabile. E potresti farti senza prolemi uno di quei nuovi tagli tanto alla moda, saresti stupenda. Avevo intenzione di farlo anch'io, ma avevo paura che avrebbe messo in evidenza il mio collo.

Amica1: Oh, questa è bella. Mi pacerebbe avere il tuo collo. Qualsiasi cosa pur di distogliere l'attenzione da queste spalle enormi.

Amica2: Sei impazzita? Conosco ragazze che darebbero chissà cosa per avere spalle come le tue. Tutti i vestiti ti stanno così bene. Guarda le mie braccia, vedi come sono corte? Se avessi un po' più di spalle non avrei problemi ad indossare quello che voglio.

Amica1: Oh, non farmi ridere! Ma se praticamente tutti gli uomini cadono ai tuoi piedi. Comunque si è fatto tardi, ti devo salutare, scappo. Ciao!

Amica2: Arrivederci, cara!

FINE

Ora,per non fare torto a nessuno inseriro anche un discorso tra due uomini dopo essere stati dal barbiere:


Amico1:Oh!!Ti sei tagliato i capelli?

Amico2:Si

FINE

Be,che dire...sfido chiunque a dire che nn è cosi!!!!!


Ora che le palpebre cominciano a farsi pesanti vi lascio.......

E mi raccomando..buona notte buone botte!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

inserisco un'altro dialogo tra due uomini nella stessa situazione tipico delle mie parti...
"OH era l'ora che ti facessi la barba"
"è lo so..stavo male"
"no no è che davi proprio l' idea di sudicio!"
carlo

Anonimo ha detto...

A.A.A:

Donna cerca dieci centimetri aggiuntivi.
D'altezza, eh!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........