AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 6 febbraio 2007

Gli alieni esistono e mi hanno rapito il portafoglio


Salve amici del blog, oggi parliamo di un argomento a me molto caro........ le marmitte dei motorini? No. Il nuovo fidanzato di Gina Lollobrigida? Fuochino; oggi parliamo di Alieni. A credere negli omini verdi non sono solo più i disadattati affetti da dermatiti che vanno matti per Star Trek, ma anche gran parte della popolazione sana ci crede ormai. Non voglio entrare nel merito dell' esistenza o meno di ET ma da saccente e puntiglioso quale sono voglio sollevare alcune eccezioni. Primo, perchè quando una qualsiasi telecamera inquadra un alieno, un UFO, un fantasma, il mostro di Lockness o il Big Foot fosse anche la telecamera più sofisticata del mondo l' immagine viene sempre sfocata e all' operatore viene sempre il Parkinson, tanto da sembrare una ripresa fatta dall' otto volante di Mirabilandia in un giorno di nebbia? Secondo, se i cerchi nel grano se fossero di origine aliena mi farebbero fortemente dubitare che la loro non sia proprio una civiltà superiore; ma come! ti fai Miliardi di chilometri di viaggio per fare un cerchio nel grano e poi sparisci! è come se io andassi a Kyoto per suonare ai campanelli e scappare, non ha senso! Terzo, i rapimenti alieni, mi chiedo come è possibile che in trenta anni di rapimenti e di conseguenti esplorazioni delle cavità più indicibili di poveri malcapitati con varie sonde, questi alieni non hanno ancora capito come funziona un colon umano e continuino con le esplorazioni rettali? eppure non è un organo così complesso! Quarto, c'è chi crede che le piramidi, Stonehenge e altre grandi costruzioni dell' antichità siano state fatte dagli alieni, i quali, chissà per quale motivo con la loro super tecnologia hanno fatto strutture di calcare o di pietra invece di una bella piramide in carbonio con tanto di aria condizionata per testimoniare il loro passaggio in questa valle di lacrime. Mah! comunque non si può mai dire, è possibile che siamo stati colonizzati da una civiltà di scalpellini e non ce ne siamo mai accorti. In conclusione però devo ammettere che anche se nessuno è riuscito a dimostrare l' esistenza degli alieni non si può essere assolutamente certi che loro non siano tra noi, in ogni caso spero che, qualora esistessero davvero non leggano i blog su internet, sarebbe imbarazzante essere svegliati nel cuore della notte per una colonscopia fuori programma! Vi saluto! Massima curvatura signor Sulu!

1 commento:

Anonimo ha detto...

corrado..leggendo l'ultima tua fatica da oratore mi viene da pensare che forse tu sia un alieno...di giorno guaritore,di notte filosofo e intellettuale che partorisce grandi pensieri....ma come fai???illuminami mio guru!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........