AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

mercoledì 19 gennaio 2011

Ruby Tuesday


Lo confesso, sono un uomo debole, sono riuscito a resistere solamente per 5 minuti prima di iniziare a leggere, come ogni buon voyeurista che si rispetti, le conversazioni intercettate delle fanciulle che popolavano i famosi Bunga Bunga party in casa del nostro perseguitatissimo Premier........ Così, mentre tento di districarmi in quell' assurdo linguaggio fatto di frasi sgrammaticate e irritanti neologismi (il briffare della Minetti agita ancora le mie notti) mi scopro solidale con Ruby, quando afferma: "Noemi è la pupilla, io il culo."
Anch'io infatti, come la popputa peripatetica nordafricana sono un po' stanco di farmelo mettere in quel posto da Berlusconi.......

Nella foto soprastante: Ruby Rubacuori si prepara per un incontro con il Presidente del Consiglio (dovrei smetterla di dire volgarità e men che meno di fare battutacce su Berlusconi, ma come ho già detto, sono un debole).

4 commenti:

Sofia ha detto...

Ora, solo perchè le nostre redivive Wallis Simpson non hanno la fortuna che il loro Edoardo di Windsor abdichi per loro, ma semplicemente le mantenga con 7.000 pezzi da 1 euro a volta, le condanni. Sarebbe diverso, forse, se lui andasse in esilio e abdicasse pur di stare con loro? No! La forza dell'Amore è sempre quella!!! E' solo il suo Superiore Senso Morale che gli impedisce di lasciare allo sbando questo ameno e ridente e florido paese. E il cuore spezzato di queste fanciulline, dove lo metti, eh? E le loro speranze, i loro sogni? L'hai visto Pretty Woman? E' così che iniziano tutte le storie d'amore vero, con una batta (soprattutto le tue, non negarlo). Ora devo tornare sul camion che l'ho parcheggiato in doppia fila, ma sappi che non devi trattare così noi donne,le donne sono sensibili, tanto che devono mettere la crema idratante almeno mezz'ora prima di radersi.

elcorra ha detto...

La tua empatia verso queste signorine, ti rende oggettiva e critica come una teenager ad un concerto dei Backstreet Boys, così non sei riuscita a capire che io non ho niente contro il Premier e il suo erotico carrozzone, anzi, MI SERVE!!!!!!!! Come farei per esempio, a rompere il ghiaccio alle cene del Rotary Club senza una battuta del tipo: " Oh! avete visto che gran fica Ruby, ieri sera da Signorini?" da pronunciare, picchiettando con il gomito il baffuto esponente della confindustria seduto accanto a me con fare complice, e facendo contemporaneamente l' occhiolino alla babbiona impellicciata dirimpetto.....
PS: Purtroppo, non mi è dato sapere l' occupazione delle fanciulle che frequento, la droga che che gli sciolgo nel drink appena le conosco agisce troppo in fretta........

Sofia ha detto...

Bravo, le donne apprezzano sempre una serata di musica e magia (prima le trombi e poi sparisci). Ora che ho capito che anche tu fai finalmente parte del PSM (Partito Social Maggiorista, se c'è una maggioranza, eccoci qua!)ci potremo confrontare sugli scottanti temi dell'attualità: no, non la disoccupazione dilagante, e nemmeno la drammatica situazione della ricerca, la situazione delle università o la peraltro simpatica rinuncia ai diritti dei lavoratori, no...L'utilizzo di vasodilatatori iniettivi a livello del glande!!!
Meglio la prostaglandina E1 oppure il vecchio sildenafil??? Questa è ricerca! Inchinatevi alla scienza!!!

elcorra ha detto...

Ma cosa vuoi che importi a noi della disoccupazione, la ricerca o il riscaldamento globale! Ci stai facendo sprecare con i tuoi discorsi da sovversiva jettatrice, del tempo prezioso che potremmo dedicare alla cura dello yacht, al televoto del Grande Fratello e all' ultimo cd di Apicella (meglio se con 7000 euro dentro)........ La verità è che in questo paese, TUTTO VA' A GONFIE VELE! E voi comunisti non volete ammetterlo, presi come siete a farvi possedere dai Viados. E poi, senza questo governo saremmo invasi da barboniislamiciomosessuali, gente che se fossimo in Iraq utilizzeremmo per calibrare il nuovo prototipo di missile ad antimateria, che quando ti colpisce uccide te e tutta la tua stirpe per le generazioni passate e future....... Riassumendo, TORNA AL TUO CENTRO SOCIALE, DROGATA!!!!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........