AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 18 gennaio 2011

Happiness is a warm gun


Al fine di screditare le accuse infamanti di sfruttamento della prostituzione che gli vengono rivolte, il Presidente del Consiglio dichiara: "E' tutto falso, infatti da quando mi sono separato ho avuto uno stabile rapporto di affetto con una cinquantina di ragazze".

La società farmacetutica Pfeizer intanto rilascia il seguente annuncio: "Ringraziamo il premier Italiano per la fiducia accordataci, in questi lunghi anni di intense relazioni internazionali con le nipoti dei capi di stato stranieri; se non fosse per il suo spasmodico consumo di pillole blu chissà dove saremmo oggi."

Le reazioni del PD: .....................................................................................(lo sò che è poco divertente, ma il PD mi mette tristezza).

In conclusione una notizia leggera, in vista della commemorazione per i 150 anni dell'unità d'Italia, il leghista Borghezio cerca la riconciliazione con il Meridione: "Le mie parole sono state fraintese, non è vero che il Sud è un peso morto per il Paese, e comunque, meglio i terroni dei negri!"

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........