AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 23 febbraio 2007

Elucubrazioni da supermercato


Alla coop circa due giorni fa.......

"Tempo record! Ho fatto la spesa in 10 minuti, voglio vedere Inter-Valencia, ho solo dovuto calpestare quella vecchietta, rubare dal carrello di quella ragazza anche se non me ne faccio di niente di tutti questi Tampax ameno che quel tizio che ho investito cercando di cavalcare il carrello per arrivare più veloce alla cassa non mi spacchi il naso............. Affanno, palpitazioni, e una vecchietta attaccata ad una caviglia non è una buona situazione per decidere la cassa dove andare. Ecco ci sono solo due persone alla cassa 11! evvai! devo solo superare il commesso e lanciare il carrello alla cassa" bam! " cazzo ho centrato quel tizio vestito di nero con una striscia rossa sui pantaloni" manganellata " ora mi serve il tampax, ma sono alla cassa...... ma quella li d' avanti vuole fare la fiera delle piante grasse? quanti cactus ha comprato? Bene, mi è capitato un commesso con l' Alzheimer, cazzo l' hai già battuto il prezzo di quella maledetta pianta, perchè lo riguardi!" 20 minuti dopo... " è vero che la fretta è cattiva consigliera, anche la vecchietta ha finito prima di me e mi saluta alzando il dito medio..... buona giornata anche a lei! Ma se l' entropia è una misura del disordine di un sistema, nella mia camera l' entropia è alle stelle; ma stò veramente applicando la termodinamica alla mia camera? è vero che in fila si fanno normalmente pensieri strani, ci annoiamo e la mente vaga liberamente finendo per concepire cose fuori dal normale, ma così è troppo! Come starei, vestito da vescovo? basta stramberie! bene, ora tocca a me, salve! il commesso è lento anche nel rispondere! potrei prendere la residenza alla coop da quanto tempo sono in coda! Se fossi vecchio sarei prostatico? Forza commesso, sbrigati prima che impazzisca! Ecco fatto, e ora volo verso casa! chissà se si può addestrare una marmotta a fare il caffè? Speriamo di arrivarci presto a casa!"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io in fila sgranocchio parte della spesa. Se sono fortunata quando arrivo a pagare sono rimasti solo i tampax.

Mi sono indigesti.

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........