AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 5 febbraio 2007

BRUFOLI


Ci è stato richiesto da una nostra attenta lettrice che vuole rimanere anonima (VALENTINA PACCHIAROTTI) di parlare di un argomento che da sempre affligge tutti gli adolescenti....l'ACNE.

Quanto è fastidioso camminare per strada assomigliando a una pizza margherita o una hai 4 formaggi......la gente ti guarda e pensa......"a la luna "

Nonostante creme,cremine,dentifrici,cerottini loro stanno li nelle parti più impensabili del nostro corpo.....sulla punta del naso, sull'occhio e per finire il più fastidioso....il bollicino sul CULO che si schianta ogni volta che ti metti a sedere o lo intuzzi....uno strazio!!!

Dovete sapere però,cari lettori e mia anonima amica (VALENTINA PACCHIAROTTI) che un rimedio esiste sin dall'antichità,frutto delle menti più brillanti della storia,gli egizi...qualcuno dice che questo rimedio non sia neppure originario di questo pianeta!!!

Alcune leggende parlano di carri lucenti venuti dal cielo che lasciarono cadere questa portentosa cura..

Abbiamo qui alla nostra sinistra un'illustrazione digitale della cura...
A mio giudizio geniale!!!

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........