AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 5 febbraio 2007

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


In un epoca dove un qualsiasi svitato dotato di computer e della quantità di corteccia celebrale minima per usarlo, può pubblicare i propri pensieri su internet; noi abbiamo pensato di aggiungere il superfluo al superfluo, il nostro è un blog dove l' anarchia è e rimarrà l' unica forma di espressione. Nei prossimi giorni si aggiungeranno altri mentecatti al binomio iniziale (me e Arcas), per aggiungere nuova idiozia a quella che già abbiamo prodotto noi (e non è poco visto che ci stiamo lavorando solo da circa 1 ora). La libera espressione di idee e di commenti, quindi questo sarà il filo conduttore del nostro blog quindi io vi invito già da ora, o visitatori a dare il peggio di voi, a fare esplodere la scintilla di pazzia che alberga in ognuno di noi. Dal canto nostro cercheremo di essere più assurdi possibile facendo leva sui nostri traumi infantili, sui nostri conflitti edipici o sui nostri disturbi della della personalità (e fidatevi se c'è una cosa che a casa nostra non manca è la schizofrenia....... e la Nutella). Salutandovi dalla mia comoda postazione targata IKEA (uno sgabello Sfranfstft almeno credo) vi ricordo che la libertà non è uno spazio libero, la libertà è partecipazione come direbbe Giorgio Gaber, quindi partecipate se ne siete capaci. Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

fenomeni!!!!certo che non c'avete proprio un cazzo da fare!!!che poi mi meraviglio di te corrado.....sembri una personcina tanto per bene...l'eroe delle vecchiette...e poi ci riveli sta personalità schizzoide.....so sempre i migliori che se ne vanno...e comunque come dice sempre la vale.."kakalin kakalin kakalin kakala!!"

Unknown ha detto...

Bene bene....vedo con paicere che il coglione nn passa mai di moda...mi fa piacere che siete rimasti rincoglioniti come sempre..
spero anche io di contribuire alla sostentamento de sto blog...con argomenti appropriati, di stile e mai faziosi e o prosaici...quindi vaffanculo a tutti!!!!ahahahahaphjdsaflchkflhkflhflhflfhl
con disgusto misto a disprezzo ed affetto!!...
barne

Anonimo ha detto...

messaggio dall'anonima lettrice (VALENTINA PACCHIAROTTI) e dalle anonime amiche...che rimarranno anonime.....complimenti per l'articolo!!!
cmq il nostro vero problema non è l'acne.....è l'herpes!!!!!
ps: scusi,lei marmeggia??

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........