AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 20 marzo 2007

Serata Alcolica 2 parte


Carissimi lettori.....
Dove eravamo rimasti??
AH!!!!! Ero sdraiato in piazza del campo con una pisciata immane...
Cosi convinco la mia amica a dirigerci verso il bar piu vicino..il Porrione
Ci alziamo astento e per mia disgrazia ci fermano tre ragazzi del mio paese..avete presente quei tipi che a casa neanche saluti e a Siena sono amiconi...loro!!
Attaccano un pippone infinito,ma non ho la testa per seguirli, la pisciata è piu urgente.... purtroppo la mia amica attacca bottone...
nn ce la faccio piu...la trascino via e saluto l'allegra combriccola...
aaaaaaaaaaa....finalmente un bagno...
Dopo essermi svuotato recupero la mia amica ,ma nn possiamo andarcene senza consumare cosi "altri due rum e pera garson"
Ancora piu euforici ci dirigiamo verso il corso,ma scapolata la croce del travaglio una distesa di inglesi ci travolge.....
Neanche faccio in tempo a capire dove sono e la mia amica mi trascina in un gruppo di ragazze parlando un inglese perfetto!!!
Hi!!
Tutte sapevano gia come mi chiamavo ma??
Cmq ci invitano al Barone Rosso serata erasmus entriamo eeeeee
Continua........

1 commento:

Anonimo ha detto...

certo che questa serata alcolica ce la fai sudare a puntate peggio di beutiful!!!!a quando l'ultima parte???guarda che qui ci sono dei fan che fremono!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........