AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 2 marzo 2007

Serata Alcolica 1 parte


Tutto iniziò così.....

O raga che si fa stasera?!?!

Io non c'ho voglia di sta a casa....si esce, si va a fa un giro in centro...vi va?!?

Alle 10 ci si trova tutti in piazza del campo...(tutti...i soliti 4 che di mercoledi sera non sanno mai che cazzo fa...)

Raccolta la ciurma ci fiondiamo verso il "Moudit" famoso locale di Siena...

A vedersi una serata tranquilla....almeno fino a quel momento!!!

Ordiniamo i drink e parlando del piu del meno si sorseggiano lentamente i nostri (carissimi) coktels...quando ad un tratto si presenta una mia amica, che vedendomi contentissima esclama "ho passato l'esame di anatomia!!!vieni ti offro da bere!!!"

MMMMMM...bevuta gratis.....!!!come dire di no!!!

Cosi scendo e iniziamo ad ungurgitare una quantita indecente di rum e pera alternati da un paio di teckile e un wodka lemon..

Gli altri miei amici vanno a casa e decido di farlo anche io....

mi alzo con evidente difficolta dallo sgabello e usciamo dal locale...

arrivato con stento a piazza del campo decido di rimanere in centro con questa mia amica saluto gli altri e mi sdraio a piazza del campo...ahh che bel cielo!!!!..ma qesto è solo l'inizio solo l'inizio della serata....


CONTINUA....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma......mi sbaglio o hai tralasciato di descrivere il resto della serata????precisamente dalla frase...."mi sdraio qui in piazza del campo per riprendermi e poi vado a casa anch'io..." a quando t'hanno trovato che ti dimenavi al barone rosso..........bah......aspettiamo il sequel....

Anonimo ha detto...

Quando il signor Bilbo Baggins di Casa Baggins annunziò che avrebbe presto festeggiato il suo centoundicesimo compleanno con una festa sontuosissima, tutta Hobbiville si mise in agitazione.
Bilbo era estremamente ricco e bizzarro e, da quando sessant'anni prima era sparito di colpo, per ritornare poi inaspettatamente, rappresentava la meraviglia della Contea.
Furono tempi antichi. Un po' come quelli in cui tu eri rigorosamente astemio.

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........