AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

giovedì 22 marzo 2007

Blocco mentale


Mi siedo davanti al mio computer fiducioso, è il momento di creare...... apro il blog, ma una nebbia soporifera mi offusca le idee, la primavera incombe (anche se non sembra) e il tasso ormonale è alle stelle. Difatti l' unico pensiero che riesco a produrre è: "tette, culi, tette, culi" un po' misero, mi guardo intorno fiducioso che l' ispirazione presto sopraggiungerà, incontro solo lo sguardo del cane di pezza "Scrotus" che sembra dire: "ormai sei alla frutta vecchio mio! Ah! te ne rendi conto che stai parlando con un cane di pezza?" ok, torno al flusso dei miei pensieri...... "tette, culi, tette, culi" l' erotica litania sembra non volere lasciarmi....... devo svuotare la mente, pensare ad altro, liberarmi delle mie sofferenze terrene..... ecco, si, sopraggiunge un pensiero, l'orrida nebbia che mi invischiava si stà diradando, presto darò alla luce un altro post traboccante di sarcasmo e trovate surreali, lo sento! "tette, culi, tette, culi" adesso basta! "mare blu calmo, mare blu calmo" questo si che è rilassante! "mare blu calmo, mare blu calmo.... ragazze in bikini..... tette, culi, tette, culi" bene, è ufficiale, che sono un maniaco, mi metto sul divano a guardare la tv..... ovviamente la mia scelta non può essere più infelice, visto che se vuoi toglierti dalla mente tette e culi, la tv è il posto peggiore dove guardare..... basta ci rinuncio! tutto complotta contro di me..... non mi resta altro che lasciarmi andare al sonno, sento il torpore che sale.... mi arrendo.... tutto diventa fioco e ovattato..... il blog può attendere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

riflettevo....è inquietante....questo post è la dimostrazione che voi ometti siete degli esserini strani....non avete mezze misure,passate da pensieri profondi e intelligenti sugli argomenti piu disparati a momenti in cui se non avete niente da pensare l'unica cosa che vi viene in mente è "tette culi tette culi"......è sconcertante....il vostro cervello è proprio dissociato.......

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........