AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

giovedì 3 maggio 2007

Il manifesto del partito fancazzista


Fancazzisti di tutto il mondo unitevi! Se anche a voi il solo pronunciare le parole attività fisica vi causa il fiatone, se siete così pigri da aver addestrato un procione per portarvi bibite e patatine mentre state adagiati sul divano in stato di semi-incoscienza guardando i teletubbies in dvd, se lo scendere dal letto vi provoca un attacco di panico.... allora uniamoci e rivendichiamo il nostro diritto ad avere un giorno tutto per noi!!! Come il 1 maggio per i lavoratori, il 9 luglio per le lavandaie o il 25 di dicembre per Babbo Natale. Chi vi scrive è un tizio che può essere eletto senza problemi "Gran Mogol" di tutti i fannulloni; e le piaghe da decubito sul mio didietro stanno lì a testimoniare come cicatrici di guerra il mio costante impegno per la causa comune. Amici, Romani, Concittadini, prestatemi orecchio! se uniamo le nostre forze possiamo farcela! Pensateci, una festa che commemori il sacrificio di tutti quelli che sono morti per la nostra causa come Jabba the Hutt, una festa dove nessuno ti viene a dire: " Sono 20 giorni che sei sull' amaca, scendi di lì, mettiti un paio di pantaloni e trovati un lavoro, e per dio, mi vuoi dire chi diavolo sei tu?!" Sarebbe bellissimo! Ho già pensato alla data l' 8 marzo, sempre ammesso che non ci sia un' altra festa per quel giorno, dovrei controllare ma il calendario è troppo lontano!

1 commento:

Anonimo ha detto...

corrad......ma co tutti i giorni che ci so all'anno,primo secondo me esiste la festa dei fancazzisti...se cerchi bene....secondo perchè vorresti festeggiare proprio l'8marzo????se ti sfugge qual'è la festa che gia si festeggia in questo giorno te lo dico io,è la festa delle donne e sempre io ti dico che il motivo per cui vuoi festeggiare proprio quel giorno è perchè in fondo in fondo (o forse neanche tanto in fondo....)ti senti un po donna anche tu!!!!!!!!!!!!!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........