AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

domenica 13 maggio 2007

United Spots of America


A costo di sembrare monotono, oggi vi parlerò degli USA.... Esatto, the United States of America! Non che ce l' abbia con gli Americani, intendiamoci, Bruce Springsteen a me non ha fatto niente, anzi.... ma ogni volta che ficco il naso nella società a stelle e strisce rimango sempre negativamente impressionato. L'altro giorno stavo guardando l' NBA sul computer (non chiedetemi come ho fatto, perché se ve lo dico poi dovrò uccidervi) e sono stato all' improvviso aggredito da un' imbarazzante sfilza di messaggi pubblicitari, ma questo non è il punto....... Infatti, non era la quantità ma la qualità delle pubblicità che era shokkante.... i prodotti reclamizzati erano prevalentemente di tre tipi:

1. SUV (per chi non sapesse cosa sia un SUV; sappiate che sono quei jeepponi mastodontici che bevono come Maradona all' oktoberfest, e che di solito vengono utilizzati da una sola persona).

2.Fast food e tavole calde.

3.Arruolamento nelle forze armate.

Se è vero che la TV è lo specchio della società a cui appartiene (quindi per noi non c'è speranza vista la stupidità della televisione Italiana), il messaggio che possiamo trarre da questo, è che gli Americani adorano inquinare, ingozzarsi come oche per il foie gras, e bombardare il prossimo.... per fortuna che nella realtà non è così................................................................................

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........