AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 7 maggio 2007

Menti illuminate


Oggi pomeriggio.......
driin!!!!!!
"Chi è?"
"salve sto cercando signor Basini, ho un appuntamento."
"Mi dispiace ma non abita qui...."
"Ma io ho suonato il campanello giusto!"
"Le ripeto che questo fantomatico Basini non abita qui"
"è sicuro?"
"A meno che si sia nascosto sotto il mio letto a mia insaputa, sono più che sicuro"
"Forse non è ancora arrivato"
"è ovvio che non è arrivato, visto che non è quì...e non credo che riuscirà ad entrare in casa mia a meno che non usi la forza."
" Non ci credo..... lo aspetto qui, così vedrà che ho ragione."
"Ottimo, ma si tenga in mezzo alla strada, così se abbiamo un po' di fortuna passa un camion guidato da Stevie Wonder e la falcia!"
Vi siete mai chiesti perché determinate persone nonostante gli si dimostri che sono palesemente in torto continuano a sostenere le proprie posizioni? Anche se ogni prova è contro di loro, queste creature il cui unico obbiettivo sembra quello di ledere la tua sacca scrotale, persistono nel cercare di irritarti ogni volta che aprono bocca..... credo che ci sia un limite che divide la cocciutaggine dalla stupidità e molti lo passano senza accorgersene (forse).... l' interagire con questi fenomeni infatti ti spinge a porti delle domande: " ma ci è o ci fa? E se ci fa come posso fargliela pagare?" in ogni caso giungi sempre alla solita conclusione: " è proprio vero, la madre degli imbecilli è sempre incinta!"

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........