AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 17 luglio 2007

Studio Aperto o Water Closed?


Scusate...... c'è qualcuno tra voi che guarda Studio Aperto? Mi interesserebbe fargli l' esame del Q.I.!!!! L' incredibile accozzaglia di cazzate volte a intorpidire le italiche menti che alcuni temerari si ostinano ancora a chiamare telegiornale, ha raggiunto oramai livelli di idiozia inimmaginabili.......Oltre alla solita sfilza di fatti di cronaca nera e di servizi sul tempo (della serie non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e altri luoghi comuni stile Almanacco del giorno dopo) con contorno abbondante di gnocca che il prode Mario Giordano propina al decerebrato medio, oggi i nostri eroi di Italia 1 ci hanno regalato 3 nuove vette di metagiornalismo...... 1. si parlava del referendum per abolire le cosiddette "caste" (iniziativa ammirevole anche se un po' fine a se stessa..... 8 settembre "vaffanculo day" non mancate), con l' autore del servizio che come sempre si schierava dalla parte del più debole...... chi? ovviamente i politici, tra cui il padron Berlusconi, dicendo con fare inorridito, come tra i VIP' s sia di gran moda firmare in favore del suddetto referendum (perchè a loro di quello che fanno i VIP's non gli importa niente!), aggiungendo poi che a firmare c'è andato pure Califano e concludendo poi, con una raffinata allusione ai trascorsi in prigione del "Califfo"......2. ovviamente dopo una perla di giornalismo diffamatorio di quella portata non si poteva non tornare su temi più seri e importanti, tipo: "perchè non ci sono più le bionde naturali?"....... 3. per concludere poi questo trittico di servizi da premio Pulitzer ecco una opinionista d'eccezione come la velina Thais che nel suo sfavillante Italiano da terza elementare difende la televisione nostrana dall' attacco del Financial Times, il quale, aveva fatto notare (non senza un certo imbarazzo) come in TV da noi, ci sia una strana concentrazione di zoccole (FINANCIAL TIMES..... MA COME TI é VENUTO IN MENTE!!!!!). In definitiva, sono rimasto un po' perplesso da quello che ho accidentalmente visto su Studio Aperto, e da oggi vorrei sapere da voi se c'è un modo meno doloroso per sterminare le poche cellule celebrali del teleascoltatore, tipo un torneo di roulette russa...... attendo suggerimenti.

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........