AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

mercoledì 4 luglio 2007

Fair play


Poco fa ho letto una notizia sul sito della gazzetta di una comicità talmente surreale, che ha del fantozziano....... Pare che ad Aquisgrana (in Germania) durante una partita "amichevole" contro la violenza nello sport uno spettatore sia stato rincorso e malmenato da 5 giocatori perché aveva osato chiedere una maggiore correttezza nel gioco....... A costo di sembrare impopolare, per me i giocatori hanno fatto bene, d' altronde quello non era ne il momento ne il luogo adatto per una simile richiesta (chiedere correttezza in una partita contro la violenza..... ma siamo matti! di questo passo dove finiremo! magari cominceremo a chiedere che i criminali vadano in galera! o che i padroni dei cani raccolgano i bisognini che i loro animaletti lasciano per la strada! e Dio solo sà cos'altro!), e poi il tizio non si può neanche lamentare, perchè poteva anche andargli peggio; per esempio, se invece di una partita contro la violenza fosse stata una partita contro lo stupro.... sarebbe stato sodomizzato pubblicamente dai 5 energumeni...... e queste sono cose che non vorremmo mai vedere su di un campo di calcio!

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........