AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

mercoledì 18 luglio 2007

L' eleganza di Emilio

Per ritornare sul post di ieri sul giornalismo Italiano.... ecco un filmato che in queste ore stà facendo il giro della rete.... risale al 16/04/07 quando al circolo della stampa Piero Ricca e Emilio Fede hanno un piccolo diverbio sulla questione delle frequenze di rete4.... ora non volendo entrare nel merito del diverbio anche se Ricca ha tutta la mia solidarietà, vorrei invece concentrare l' attenzione sul fatto che nei tg non si è parlato di questo "incidente" se non a Striscia la Notizia, dove (non sò quanto volontariamente) si è sorvolato sulla prima parte del diverbio (quella dello sputo per intenderci) concentrandosi invece sul comportamento composto del sempre coraggioso Emilio..... il sito di Ricca è stato chiuso in queste ore perchè avrebbe potuto, secondo il magistrato, reiterare il reato, un reato molto grave in questa Italia sempre più assoggettata al volere dei potenti e dei loro scagnozzi ,quello di libertà di espressione!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, dopo quello che è successo a Piero Ricca, ho scritto una petizione contro l'oscuramento/sequestro preventivo di blog/siti Internet personali e a favore della depenalizzazione del reato d'opinione.
Mi farebbe piacere se mi aiuti a spargere al voce.

Il link alla petizione:
http://www.petitiononline.com/proliber/petition.html

Il link ad un banner da inserire nel proprio sito/blog:
http://aniceweb.wordpress.com/2007/07/20/petizione-contro-loscuramento-di-siti-internet-personali-eo-blog-e-a-favore-della-depenalizzazione-del-reato-dopinione/

Ti ringrazio!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........