AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

domenica 22 luglio 2007

Depressione Senile


Ultimamente mi si accusa di essere vecchio dentro...... E da persona civilizzata, democratica e dal forte odore di muschio quale sono, accetto la critica con il mio solito applombe.....(maledetti! me la pagherete!!!!!!). Comunque devo dire che anche se non porto pantaloni ascellari e non vado tutto il giorno a criticare lo stile di vita dei giovinastri aggiungendo che :"hai miei tempi queste cose non succedevano" mi sento molto vicino alla terza età, soprattutto da quando ho scoperto un capello grigio nella mia folta criniera...... In un primo momento mi sono detto: " Dai Corrado, è la tua occasione per entrare nel club dei belli e brizzolati come Richard Gere o George Clooney!" ma poi è finito l' effetto dell' eroina e così sono stato costretto dalla dura realtà dei fatti a desistere. In seguito, la depressione ha avuto il sopravvento sapendo che l'inesorabile scorrere del tempo comincia a lasciare segni sulla mia persona..... Se poi penso a tutte quelle cose per cui andavo pazzo da bambino come Daitarn 3, Bim Bum Bam o il Commodore 64 oramai hanno più di 20 anni, entro in una spirale di nostalgia dalla quale è difficile uscire..... certo, nell' invecchiare ci sono anche dei lati positivi, come la maggiore consapevolezza che si ha del mondo o la pensione, ma il pensiero che prima o poi la mia prostata avrà le dimensioni di un melone, non mi esalta affatto!!!
Ora, perdonatemi ma ho molto da fare, mi aspetta un torneo di bocce con gli amici della commenda, e dopo il semolino alle ore 20:30 tutti a dormire!!!!! salutoni amici!

Comunicazione seria:
I Macrofagi hanno aderito all' iniziativa del Blog "A Nice Web", che ha promosso una petizione on-line per difendere la libertà di espressione nella rete, chiunque la voglia firmare può collegarsi sul sito tramite il banner quì accanto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro il mio ex-coinquilino, propongo più fatti-meno pugnette!!! come va la vita, vecchiardo rimbambito!!!i segni del tempo purtroppo si fanno sentire per tutti, soprattutto ultimamente con gli acciacchi fisici(vedi fegato, ginocchio, ecc.), ma mi sento un po chuck norris, volano calci rotanti a destra e a manca. ma una cosa è certa: si vive una volta sola!!!

Anonimo ha detto...

Grazie per l'appoggio alla petizione!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........