AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 5 giugno 2007

Quando si poteva fare satira

In un paese dove non si può dire niente su chiesa e politica (se no vieni tacciato di estremismo), è inquietante vedere i vecchi pezzi comici e scoprire come già 10 anni fà le cose stavano esattamente come oggi, con l' unica differenza che se ne poteva ancora parlare...... Questo che propongo è un video di Guzzanti tratto da L'Ottavo Nano, dove il geniale comico interpretando (e scimmittando) un alto prelato che si occupa più di politica che religione; ci spiega lo scenario politico Italiano da un punto di vista alternativo. Esilarante, ma dice molte cose su cui riflettere.

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........