AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 19 giugno 2007

Le verità nascoste


Avete presente lo sgomento che si prova quando un semi estraneo ti dice: " ah! tu sei Corrado, ho visto la videocassetta con il tuo show alla festa di Marco! Ma quanto eravate sballati?! certo che è proprio un video compromettente!" E tu non sai chi è Marco, che ci facevi alla sua festa, e soprattutto CHE DIAVOLO HAI COMBINATO QUELLA SERA!!!!!! Il primo istinto è quello di smentire il tuo interlocutore, ma purtroppo in cuor tuo sai di non essere sicuro al 100% che si stia sbagliando visto che sono troppe le sere di cui non ti ricordi perché il tuo stato di coscienza era alterato; se poi questa non è neanche la prima volta che ti capita, capite bene cari amici che queste rivelazioni pongono un interrogativo inquietante....... Quante sono le zone d' ombra della mia vita? Dicono che quello che hai fatto in passato ti può perseguitare per tutta la vita, ma qui siamo al vero e proprio pedinamento stile Fabrizio Corona! Mah! Il riflettere razionalmente su tutto ciò poi, non fa altro che acuire la tua angoscia perché ti rendi conto di quante volte in vita tua hai combinato cose imbarazzanti, e il fatto che un' altro abbia le prove filmate di uno dei tuoi tanti momenti di delirio del quale, fra l' altro, fino a qualche istante prima ne ignoravi perfino l'esistenza peggiora solo la situazione..... L'estrema vulnerabilità e il senso di imperfezione fanno parte della condizione umana ma nel mio caso ormai tutto ciò è diventato una costante.......In attesa che qualcuno mi ricatti per qualcosa di cui nemmeno mi ricordo e consapevole del fatto che lo stato di ebrezza non costituisce una attenuante in un processo penale...... vi saluto angosciosamente, cari lettori, e che la memoria sia con voi!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Elcorra!!!
Sei latitante ultimanente!!!
Ci manca il tuo senso dell'umorismo in clinica...
A volte quando leggo i tuoi post mi sembra di vedere me stessa e le mie riflessioni da giovanetta!!!
Come quello delle verità nascoste!
Quante volte mi son cvapitati in passato episodi simili ai tuoi!
E quante volte ho riflettuto sulle verità nascoste dei nostri simili...Ultimamente però son arrivata alla conclusione che tutti noi siamo come una scatola di cioccolatini (Forrest docet)...ed io aggiungo pure che come i cioccolatini assortiti, ognuno di noi è pieno di sorprese, a volte nn troppo belle (come quando ti capita quello al gusto di marzapane...ahhh, disgustosamente dolce...!!!); è il bello della vita,ma soprattutto il bello di sentirti vivo è quando la sera, riflettendo su tutte le tue cazzate, scopri, che forse da ognuna di esse hai imparato qualcosa!!!
A presto, compagiuccio!!!
Giu

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........