AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

mercoledì 6 giugno 2007

Delirio


Salve lettori... purtroppo per voi vi annuncio che questo sarà l'intervento più palloso che avrete mai occasione di leggere...perchè?
Perchè non so che fare, che scrivere, che pensare ( non ho fatto uso di sostanze stupefacenti, sto solo scazzato....) e sono pure le 18:00, ora che io stimo quale più pallosa della giornata...non so voi ( e neanche lo voglio sapere...)...
Comunque... credo che da ora in poi vi ammorberò con i miei problemi esistenziali (se volete potete chiudere qui...non mi offendo...)perchè da un pò di tempo mi faccio certe domande che un qualunque altro essere umano normale si butterebbe giu da un ponte o da una scogliera… tipo: ma che cazzo ci faccio qui???? Perche l’uomo si è evoluto e le altre scimmie no??? cos'è sto dannato apparecchio che rumoreggia accanto a me??? ah, ecco un individuo di sesso famminile classificato nel mio albero genealogico quale mia sorella che prende l'apparecchio lanciandomi quelli che,ad un primo impatto potrebbero sembrare insulti, ma non so perchè...ecco che spinge un pulsante sull'apparecchio e se lo mette all'orecchio...ma cosa crede di fare??? parla??? con chi??? Come fa la voce a passare nei cavi???quanto saranno lunghi tutti i fili del telefono messi assieme???oddio...probabilmente sto delirando...mi sono infangato in un ragionamento senza fine... certo che il progresso avanza senza sosta a un ritmo che quasi non te ne accorgi...Einstein disse “tutto quello che puoi immaginare in natura gia esiste…”,ma stiamo andando oltre…Non penso che la natura avesse in programma uno scaccolatore automatico o un togli tarzanelli…
Mha!!!!!
Chiudo qui sennò mi farete pentire di aver scritto sul blog...
Cmq per reclami o disappunti mi trovate sempre qui!!!!

P.S:La merce non si cambia!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

reclamo io. trovati una donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

dani....ma tipo.....qualche goccia di qualche cosa?????che mi combini?????????cmq questo post melodrammatico per stavolta te lo passo....uno e basta pero!!!!!!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........