AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

giovedì 7 giugno 2007

Favole della nostra infanzia


"La vispa Teresa avea tra l’erbetta a volo sorpresa gentil farfalletta arriva un mandrillo, la mette supinae grida eccitato:” T’ho preso bambina!”
Dalla favola: La bella violentata nel bosco.

“C’era una scrofa e due maialini che a sera dormivano in tre lettini ma un giorno lei disse: che male c’è se ci mettiamo nel mio tutt ‘e tre?”

Dalla favola: I tre porcelloni.

“Una bella fanciulla dai principi sani,viveva da sola con sette nani e avendo capito le loro intenzioni subito prese delle precauzioni!”

Dalla favola: Biancaneve e i settebello.

“Ora ami un altro, ma dentro di te,resta qualcosa, qualcosa di me,di quella sera in macchina stesi…ne riparliamo tra nove mesi!

Dalla favola: Cappuccetto Rotto.

“Notte nell’harem in terra d’Oriente,nessuno si vede, nessuno si sente e l’odalisca che si sta spogliando,non sa che 82 occhi la stanno guardando!”

Dalla favola: Alì Babà e i 40 guardoni.

“La prima notte di nozze al castello,la figlia del re giaceva distesa il principe azzurro le tolse il mantello e sotto il vestito trovò la sorpresa!”

Dalla favola: La principessa col pisello.

“C’era una volta un bel burattino nato col nome di Occhio Fino,ma avendo da subito strane inclinazioni volle così, invertire i due nomi!”

Dalla favola: Le avventure di Finocchio

1 commento:

Anonimo ha detto...

ci credo che sei venuto su cosi!!!!se queste erano le favole che ti leggevano da bambino!!!!!!!!!da denuncia al telefono azzurro!!!!!

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........