AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 17 agosto 2009

Troviamo un nuovo spauracchio.....


Lo so, è un periodo di transizione....... La crisi finanziaria è in fase di risoluzione (come mi ha assicurato il direttore della mia banca prima di suicidarsi), si è pure scoperto che l'influenza suina è in realtà....un'influenza, e che quindi basta solo un po' di riposo al letto per smaltirla (era difficile da capire)....... e finalmente le ronde padane sono in giro a rendere il mondo più sicuro per noi Arianissimi figli del dio Odino (anche se secondo me Thor è più figo)......
E ora di cosa dobbiamo avere paura?!
Io propongo Cristiano Malgioglio, tutte le volte che lo vedo in TV mi si gela il sangue.......

PS: Ho deciso di aprire un sondaggio sull' argomento (lo troverete quì a fianco)....... Ah! dimenticavo.......si accettano suggerimenti.

3 commenti:

Sofia ha detto...

E' vero, il livello di paura sta diminuendo, dopo tutti questi allarmi non avverati.
Meno male che c'è Ruggeri con Mystero il mercoledì sera a spaventarci con le storie di rapimenti alieni, sennò mi potevo pure rilassare.
E comunque era più preoccupante Voyager su Raidue. Con le storie della fine del mondo prenotata per il 21 dicembre 2012 e di quel tizio tornato indietro nel tempo. E dei coccodrilli bianchi nelle fogne. Ecco. Forse è meglio che esca, la sera, eh?
Ma come dice Vauro, è difficile fare vacanze intelligenti dopo 12 mesi di lavoro cretino.
Un bacio, bello il mio Afide.
P.S.: se tiscordi ancora di prendere la partecipazioni ti faccio leggere in Chiesa, okkio.

elcorra ha detto...

Mi sembra anche questo un bello spauracchio, sopratutto alla luce del fatto che il contatto con oggetti sacri come la bibbia mi provoca orribili ustioni.......

Sofia ha detto...

Ho votato! Ora cosa mi dai in cambio?!?

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........