AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 31 agosto 2009

Una scomoda verità













Vi chiederete come mai ho rispolverato il qui presente titolo di Algorriana memoria per questo melanconico post tardo estivo........ E' perchè da un po' di tempo sono a conoscenza di un terribile segreto ma ora, dopo settimane di somatizzazioni devastanti dovute al fardello della mia coscienza, ho deciso di cedere e renderlo noto al mondo intiero...... (pausa ad effetto visto che sono un mago della suspense)........ MICHAEL JACKSON NON E' MORTO E NE HO LE PROVE!!!!!!
La notizia ovviamente non vi sorprenderà (emerite testine di c...o), dato che tanti svitati prima del sottoscritto (Gran Mogol di tutti gli svitati) hanno già anticipato l'agghiacciante rivelazione.... Ma io, a differenza dei suddetti stramboidi sono andato oltre e ho scoperto che il presunto trapassato Jacko ora fa il presidente della Libia!!!
Nonostante ti sia ritoccato per l'ennesima volta il naso io non ci sono cascato, a me non la si fa caro Michael.........

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........