AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 27 marzo 2009

MARCO CARTA..... IGIENICA


Forse sono stato troppo duro in passato verso voi giovinastri e le vostre insulse mode...... Ad esempio, ho sempre odiato chi mozza le parole negli sms (xchè, cmq, ci vdm prst........ ma che hai una tariffa telefonica dove paghi un tot a vocale?!) e uso facebook solo per ricattare le persone taggandole in foto compromettenti....... Però adesso che mi avvicino sempre di più alla soglia dei 30 anni sono più tollerante e potrei anche rivalutare cose come i Cesaroni e la suoneria di Virgola il gattino, con la giusta quantità di alcool in corpo...... ma quest'uomo, mi ha veramente polverizzato i sacri pendenti!!!!!!!!
P.S.: Che cazzo significa, "Sei il mio gancio in mezzo al cielo?!!!!"

3 commenti:

sara ha detto...

Corrad non ti opporre al fenomeno marco carta o rischi di imbatterti in orde di adolescenti con l'ormone impazzito che ti aspettano sotto casa per linciarti!!!che poi a parte la canzone che non se ne può piu,lui come tipo è anche simpatico!!!!e poi parla come il giardiniere dei simpson!!possibile che almeno questo non susciti un pochino di simpatia in un estimatore dei buffi omini gialli come te????e poi che c'avevi contro i cesaroni?!proprio non apprezzi.....ch'amarezza....

Unknown ha detto...

Ma se è il tuo cantante preferito!

Anonimo ha detto...

Ah, ma tu HAI ASCOLTATO la "canzone" dell'inutile consumatore di ossigeno!?! Che onta! Io, vera paladina dell'odio indiscriminato verso l'orrendo vocalizzatore, mi vanto di cambiare radio non appena si palesa la remota possibilità che l'insulso giro di accordi preliminare possa essere quello di una sua sozzura!
Mi abbono sui Cesaroni, e su tutti i Pecoroni che si aggregano

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........