AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

martedì 17 aprile 2007

Questo pazzo, mondo malato


Alle volte credo di essere pazzo, guardo la televisione e non credo a i miei occhi..... Ragazzi del Grande Fratello che girano impuniti per le strade, Presidenti operai, allenatori, prestigiatori e fantasisti; giri canale e ti ritrovi un Mastrota qualsiasi che cerca di rifilarti la solita scadente batteria di pentole; ma niente ti può preparare a quello a cui stai per assistere..... Nei telegiornali rimbalza la notizia che un tizio in un campus in Virginia è impazzito e ha ucciso 31 persone..... la notizia ha di per un che di pazzesco, ma il bello deve ancora venire.... Intervistato sull' accaduto il presidente degli Stati Uniti George Walker Bush (forse avrebbe dovuto chiamarsi Johnny Walker Bush; questo giustificherebbe le immani cazzate che escono dalla sua bocca) dopo essersi detto inorridito, dichiara:
"gli americani hanno il diritto di portare armi anche se portare una pistola a scuola, in un dormitorio e sparare all'impazzata, è contro la legge, e chi è responsabile dovrebbe essere punito." Meno male che ce lo ha detto! portare armi a scuola e sparare all'impazzata è un reato! Non lo avrei mai detto, dalla incredibile frequenza con cui queste cose accadono in USA; certo, signor presidente che lei è proprio un' aquila! non le sfugge niente! E ora cosa ci dirà? che il cielo è azzurro? Oppure che il fuoco brucia? no, no, se non accendi la luce di notte, non vedi niente! Credo che quest' uomo possa guadagnare molto in intelligenza, trapiantandogli il cervello di un cercopiteco in quel contenitore vuoto che lui chiama scatola cranica. Caro signor Bush, è vero, in America la detenzione di armi è un diritto costituzionale (un articolo risalente al 1787 quando l' Inghilterra minacciava di invadere ancora l' America), ma dubito che ora la regina Elisabetta voglia dichiararvi guerra! Il fatto è che le armi sono così accessibili in America, che se vuoi comprare un chilo di ananas in un supermercato americano devi specificare che vuoi il frutto e non le bombe a mano. Pare invece, che l' arguto presidente non se ne sia ancora accorto, occupato com'è a contare i soldi che gli vengono dalle lobby delle armi!
Ma forse sono io che sono in torto, forse sono Bush e le milioni di persone che continuano a votarlo nonostante le bestialità che dice ad avere ragione..... non sono le armi la causa di tutto; d'altronde le vittime nel giro di 70 anni sarebbero morte comunque.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao corrad.... quando ho iniziato a leggere il commento ho capito subito che eri stato tu a scrivere questo blog....
sai io non credo che siano le armi il vero problema.. è la gente che è pazza... oddio anche le armi ovviamente, xchè forse se non le avessero tante cose non le farebbero... ma probabilmente invece di usare una pistola userebbero qualcos'altro.... (usano anche mestoli e zoccoli x ammazzare un bambino, figurati....!!!)..
purtroppo nelle società di oggi se ne sentono di tutti i colori e non solo in america hanno questi problemi... e penso sarai d'accordo con me che non solo gli americani hanno Bush.. anche noi in italia abbiamo dei bei soggetti...
invece di fare tutti sti casini per vallettopoli e cazzi vari, pensassero un pò di più a cose serie che succedono forse qualcosa andrebbe diversamente... anche se dai nostri politici non possiamo pretendere molto!!! purtroppo sono quelli che sono...
vabbè ora che mi sono sfogata posso smettere di sparare cose a raffica....
ciao ciao

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........