AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 13 aprile 2007

Io sono tornato! E tu chi sei?


Eccomi qua! dopo alcuni giorni di convalescenza e con i postumi dell' influenza ancora ben visibili (ad ogni colpo di tosse sputo pezzi di organi addominali!), sono tornato da voi, amici, rinforzato dalla tremenda esperienza pasquale e pronto per un' altra delirante sfilza di corbellerie.... è proprio vero, quello che non ti uccide ti rinforza; e così tragedie come l' ebola, la Santa inquisizione o un concerto di Laura Pausini possono diventare un' occasione per crescere e fortificarsi. Certo, mi direte voi, c'è esperienza e esperienza, come nel film "Alive" dove un aereo si schianta sulle Ande e i sopravvissuti sono costretti al cannibalismo per non morire di fame; questa si che è una brutta esperienza! In questi casi comunque, nella sfiga puoi avere anche una botta di culo.... ad esempio nell' aereo potrebbe viaggiare Giuliano Ferrara e allora il cibo sarebbe garantito per mesi e mesi! Quindi, non mi arrendo, forte del vostro appoggio e dei vostri messaggi di stima di questi giorni, come ad esempio:
"Ha 10 minuti per spostare la sua macchina, altrimenti verrà rimossa."
oppure,
"La smetta di importunarmi o mio marito assolderà dei tizi per pestarla. Firmato: Catherine Zeta Jones."
O il mio preferito.
"Signor Corrado Ceccarelli, lei potrebbe avere vinto 1 milione di euro."
Grazie, è in questi momenti che ti rendi conto di essere amato!
Così parto verso nuove e mirabolanti avventure! allaccio le mie scarpine Chicco e.... coff! coff! Oh! guarda un lobo epatico! ma quanta cirrosi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

corrad!come sei catastrofico!!per tre linee di febbre e due starnuti non è mai morto nessuno!!!e poi sei un dottore!!!!!ma che figura fai fare all'ordine dei medici???fossi nei tuoi colleghi ti radierei..........disonori la categoria......vabbe....speriamo almeno che tu ti sia fortificato davvero.......

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........