AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 3 settembre 2007

Riflessioni complottistiche


Là fuori sono tutti contro di me lo so....... La CIA, i giornali, la guardia costiera e Mauro il mio amico immaginario metà uomo metà agente del fisco, stanno tutti complottando contro di me..... L' altro giorno ero al Luna park e mi sono accorto che un tizio mi fissava strano , non riuscivo a seminarlo, cercavo di correre veloce ma tutte le volte che giravo l' angolo lui era lì a fissarmi...... poi mi sono accorto che ero nella casa degli specchi..... ma questo non è importante..... io conosco delle verità che non possono essere svelate.... ho scoperto ad esempio che c'è una correlazione tra l' influenza aviaria, l' effetto serra e il ritorno dei Thake That (se non altro perché sono tutte e tre delle disgrazie globali).... ma questo è solo uno dei terribili segreti di cui sono a conoscenza.... Lo sapevate che gli alieni ci stanno per attaccare armati di gavettoni? E che il presidente dell' Iran Ahmadinejad sta costruendo un Mazinga Z nel suo garage? Lo so lo so ora voi mi considerate un pazzo.... e il fatto che indosso le mutande sulla testa per evitare che i satelliti mi leggano il pensiero, non gioca certo a mio favore, ma se ci pensate bene, c'è sempre un po' di verità in quello che dicono i pazzi.... in effetti come si fa a credere alla versione ufficiale sull' 11 settembre, dove si affema che tre grattacieli sono caduti in quel modo (che assomiglia tanto a una demolizione controllata) solo a causa di due collisioni con due aerei di linea (eventualità ampiamente prevista quando questi edifici sono stati progettati); e fra l' altro nel caso della torre numero 7, la versione ufficiale conferma il fatto che è stata buttata giù di proposito, perchè gravemente danneggiata, ponendo però l' interrogativo inquietante sul fatto che l'esplosivo fosse già all' interno della suddetta torre ,visto che per pianificare una esplosione controllata di quella portata ci vogliono settimane e non ore. Oppure perché a distanza di 6 anni ancora non si sa che cosa ha colpito il Pentagono (il luogo più sorvegliato del mondo), visto che le foto divulgate per dirimere la questione dal governo USA, mostrano solo la punta di "qualche cosa" che entra nel campo della telecamera e la coda di "qualche cosa" che ne esce..... infittendo il mistero.... Comunque, se volete fare le persone savie e credere che i terroristi islamici sono stati i soli responsabili della tragedia (anche se nessun funzionario del governo USA è stato processato almeno per la propria inettitudine ai limiti di ogni ragionevolezza) o che Lee Oswald è il solo assassino di Kennedy, siete liberissimi di farlo, sicuramente dormirete meglio la notte e di certo eviterete di stare la sera a scrivere al computer con i vostri indumenti intimi in testa, ma non comprenderete mai fino in fondo cosa sta realmente succedendo nel mondo.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Corrad!finalmente sono tornata!questo blog ormai sentiva la manacanza di commenti illuminati, profondi e profondamente ragionati, in particolare dei miei, perciò ho deciso di farmi ispirare dall'ultimo post per regalarvi qualcuno dei miei pensieri!innanzitutto mi domando, e sono profondamente scandalizzata e scioccata nel farlo,come hai osato non solo pronunciare invano e scritto male, il nome dei Take That (si scrive cosi,non Thake That, ignurant!!!)ma soprattutto mettere in dubbio e denigrare la magnificenza e la grandezza di un gruppo che rappresenta una leggenda della musica internazionale e che ha segnato un'epoca e non credo proprio che spetti ad un pazzoide con le mutande sulla testa permettersi di gudicarli!!!a parte questo, che di per se gia sarebbe sufficiente,io credo che tutte queste domande da sovversivo che ti fai sui loschi retroscena delle tragedie mondiali,retroscena che coinvolgono sempre l'america, siano inutili e senza soluzione perchè tanto nessuno dei servizi segreti del mondo si prendera il disturbo di passare a casa tua per raccontarti come stanno le cose. Nessuno ti vieta di pensare che sia sempre tutta colpa dell'america e che sotto ci siano delle vicende degne di jessica fletcher ma tanto arrabbiarsi cosi tanto non serve a niente!e questo non è per difendere l'america perchè non la sopporto almeno quanto te,ma riesco a vivere sonni tranquilli anche senza pensare a tutti questi intrighi.....vabbe basta,ho sproloquiato abbastanza!!!cia cia

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........