AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

mercoledì 12 settembre 2007

Happy Birthday to me!


Oggi ho ufficialmente 27 anni, ma anche se vado per i trenta non mi sento affatto vecchio, nonostante io soffra di Alzheimer già da qualche tempo...... e poi, i 27 anni sono pur sempre una bella età, ad esempio a 27 anni sono morte alcune delle più grandi star del rock, come Kurt Cobain, Janis Joplin, Jimi Hendrix e Jim Morrison, così qualora tirassi il calzino nottetempo entrerei in questo club esclusivo, con l'unica differenza che io, fatta eccezione per quando ho vinto la gara di pernacchie ascellari al bar con gli amici 10 anni or sono, in campo musicale non ho ancora combinato niente. Quanti ricordi in poco meno di tre decadi di vita! come quando rapinavo le banche travestito da pikaciù.... tempi tumultuosi quelli! oppure quando facendo il bagno vicino a Mururoa ingoiai una medusa radioattiva...... Ma c'è ancora molto da fare...... per esempio, non sono mai stato in Messico, e non mi sono mai ubriacato sulle montagne russe e mi piacerebbe un giorno organizzare un colpo di stato in un paese del sud America..... Non sai mai cosa ha in serbo per te la vita, certo è che bisogna impegnarsi a fondo perchè i sogni si avverino... Così, mentre questo 12 settembre dove si festeggia il ventisettesimo anniversario della mia nascita stà per finire, ho quasi la certezza che il futuro mi riservi cose straordinarie..... sempre ammesso che rimanga vivo! é il mio compleanno! evviva me!

Nessun commento:

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........