AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

lunedì 8 febbraio 2010

Voi amate Silvio


Come editore, libero da ogni legame politico, e come amico, dedico questo libro a Silvio Berlusconi. Le immagini fotografiche che lo compongono, testimoniano il suo impegno a livello nazionale e internazionale, teso a rendere l'Italia un paese libero e democratico e in prima linea tra le potenze mondiali . Questo libro documenta inoltre le sue capacità di incontrare e comunicare con la gente, che non manca di tributargli stima e apprezzamento per la sua prontezza e determinazione nell'affrontare e risolvere le situazioni di emergenza, dando concreti segni di speranza.

Sembra scritta da Moccia per il suo nuovo libro: "Scusami se ti lecco il c..o", e invece questa melensa sviolinata è tutta farina del sacco di Alberto Peruzzo, editore e autore della prefazione del nuovo book fotografico: "Noi amiamo Silvio".
E' un miracolo che quest' uomo, dopo averci regalato capolavori del calibro di " Costruisci il Barone Rosso" e " Pipe vere da Collezione" abbia ancora voglia di propinarci "roba" di questa qualità; e anche se sarebbe stato meglio intitolarlo "Noi amiamo Silvio, ma lui pensa solo alla gnocca", il libro è indubbiamente un pregevole excursus a suon di foto ritoccate della carriera del nostro ero(t)ico Premier ...... perchè le immagini dicono più cose di Massimo Ciancimino......... Imperdibile.........

1 commento:

Sofia ha detto...

Dalla parte dei più deboli, finalmente il libro difende un personaggio pubblico con l'ottimismo e la visione della realtà tipiche del dodo. Pregevole l'introduzione,sebbene ricordi un po' quella del saggio "Germania: una vittima illustre dell'espansionismo polacco".

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........