AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 27 marzo 2009

MARCO CARTA..... IGIENICA


Forse sono stato troppo duro in passato verso voi giovinastri e le vostre insulse mode...... Ad esempio, ho sempre odiato chi mozza le parole negli sms (xchè, cmq, ci vdm prst........ ma che hai una tariffa telefonica dove paghi un tot a vocale?!) e uso facebook solo per ricattare le persone taggandole in foto compromettenti....... Però adesso che mi avvicino sempre di più alla soglia dei 30 anni sono più tollerante e potrei anche rivalutare cose come i Cesaroni e la suoneria di Virgola il gattino, con la giusta quantità di alcool in corpo...... ma quest'uomo, mi ha veramente polverizzato i sacri pendenti!!!!!!!!
P.S.: Che cazzo significa, "Sei il mio gancio in mezzo al cielo?!!!!"

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........