AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

sabato 10 maggio 2008

Misteri personali


La vita è costellata di misteri, lo sappiamo, l'inesplicabile è sempre intorno a noi e fà parte del nostro quotidiano...... Esistono degli enigmi globali, universalmente riconosciuti: come i cerchi nel grano, o chi telecomanda Mike Bongiorno e bisogna ancora capire chi cazzo vota Berlusconi! visto che nessuno è disposto ad ammettere di averlo votato...... E poi ci sono delle cose inspiegabili solo per alcune persone, ad esempio,bisognerebbe spiegare ad alcuni automobilisti che quei triangolini disegnati per terra agli incroci non sono segni ancestrali lasciati lì da antiche e misteriose civiltà, come le piste di Nazca...... SIGNIFICANO: DARE LA PRECEDENZA!!!!!!!!!!
Lo sò, a volte posso sembrare nichilista, ma in realtà sono una persona che crede, e di TIR che non si fermano quando uno non rispetta una precedenza, in giro, ce ne sono tanti...... attendo fiducioso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimo Protocefalico Tesoro, come al solito me ne sto qui a succhiare gamberoni surgelati e a pensare al prezzo del torrone... da quando in qua il tuo simpatico fastidio verso tutte le forme di autoveicoli si è esteso agli autoarticolati? Addavedài quanti guidatori di questo peraltro lodevole automezzo hanno strombazzato fieramente alla mia augusta personcina in fase di sorpasso in autostrada, lasciandomi in preda a dubbi atroci quali: oddìonò! stàvvedereké c'ho il bagagliaio aperto/fanali rotti/l'ho sorpassato troppo vicino (ipotesi plausibile), mentre per riflesso sbandavo come una rondine che insegua un maggiolino in un viottolo di campagna. Dopo qualche tempo ho invece scoperto che omaggiano spesso di un'accompagnamento sonoro le XX al volante, indipendentemente che queste siano come me risultate tali solo col cariotipo... Non tirare in ballo i TIR: nel mio cuore e nella vita reale hanno sempre la precedenza. Un bacio in bocca con tanta lingua. Il Tuo Bel Maschione

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........