AI LETTORI
O voi che il blog a legger v'apprestate, liberatevi d'ogni passione e leggendo non vi scandalizzate, ché non contiene male né infezione. Anche gli è ver che poca perfezione v'apprenderete, salvoché nel ridere; Non può il mio cuore senza riso vivere e innanzi al duolo che vi mina e estingue, meglio è di riso che di pianto scrivere, ché il riso l'uom dall'animal distingue.
VIVETE LIETI

venerdì 11 settembre 2009

Gigi is Back..... Yeah!!!!



Anni fa, proprio quando credevo come Lenny Kravitz che il Rock and roll fosse morto, si è manifestato questo capocciuto giovine Partenopeo a rinverdire le nostre speranze, a scaldare i nostri cuori e ad infiammare i nostri colon; e fu subito chiaro che niente sarebbe stato più come prima (ragione per cui sto postando proprio il giorno 11/09).
Così, in attesa della ormai prossima uscita del nuovo emetico album di colui che ha dato un nuovo significato alla parola "RIBREZZO", ecco in anteprima il nuovo singolo, "Non Riattaccare" che il sottoscritto ha eroicamente ascoltato per voi (e poi non dite che non vi voglio bene).
A mio giudizio il passaggio migliore della suddetta song (nonché il più comprensibile) è la strofa finale che recita:
naranranaranirandarandarandera..........
Allego qua sotto il link a questo indiscutibile masterpiece:
http://www.youtube.com/watch?v=Biabo0Ye5wo

lunedì 7 settembre 2009

Il CUORE altrove.....



Oggi sono un po' nostalgico e voglio celebrare uno dei più grandi giornali satirici mai apparsi nelle edicole dello stivale, Cuore, al fine di ricordare che circa 15 anni fa anche in Italia si poteva prendere in giro i politici senza essere tacciati di estremismo.
PS: Purtroppo non sono riuscito a trovare l'immagine del titolo a mio giudizio più bello:
Salvo Lima come John Lennon, ucciso da un fan impazzito"
Chiedo umilmente scusa........

BENVENUTO

Potevamo stupirvi con effetti speciali..... ma siamo molto tirchi, perciò accontetatevi di questo........ Niente avrebbe potuto prepararvi a quello che state per leggere in questo blog...... Noi siamo i Macrofagi, la resistenza è inutile, verrete assimilati.........